Abilitati e formati ad operare secondo d.p.r. 177/2011 testo unico sulla sicurezza.

Metodo semplice e sicuro il cui risultato finale viene affidato al prodotto di qualità e alla mano esperta dell’operatore il quale opera come un “artista” dentro una tubazione di scarico.

La certezza di un lavoro svolto nel rispetto degli obblighi di legge, delle scadenze e degli impegni pattuiti. Il nostro obiettivo: venire incontro alle necessità di privati ed aziende con lo stesso rigore e passione che ci accompagnano fin dal primo giorno.

Per spazio confinato si intende “uno spazio circoscritto in cui il pericolo di infortunio grave o morte è molto elevato, a causa della presenza di sostanze, agenti chimici pericolosi o condizioni di pericolo”.

Questi spazi sono caratterizzati dalla presenza di aperture di dimensioni ridotte e una ventilazione limitata o assente.

Gli esempi più comuni di spazi confinati sono:

  • serbatoi e silos
  • tubazioni
  • vasche e cisterne aperte
  • reti fognarie
  • sistemi di drenaggio chiusi
  • locali tecnici di piscine

Autospurghi Costa S.r.l. ti garantisce servizi di pulizia e manutenzione nel rispetto delle normative vigenti.

GARANZIA DI PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA 24h SU 24

Un team di tecnici specializzati che comprende
falegnami, idraulici, muratori, lattonieri,
elettricisti e fabbri.

Da anni Autospurghi Costa S.r.l. opera con successo nelle province di Vicenza e Padova, offrendo alla propria clientela una vasta gamma di servizi.

Investiamo nell’acquisto di attrezzature moderne e all’avanguardia e nella selezione di personale qualificato in grado di gestire in completa autonomia ogni casistica.

Partita IVA / Codice Fiscale / Iscrizione Registro Imprese: 03642940245 – Numero REA: VI-341787 – Capitale Sociale 80.000,00 i.v.

Powered by ADV LAB