LA NOSTRA MISSION: SODDISFARE LE RICHIESTE PIÙ ARDUE DEL SETTORE.

Grazie ai continui corsi di aggiornamento e alla solida esperienza maturata sul campo, siamo in grado di affrontare una vasta casistica di situazioni: dalla ricerca di perdite di acqua e gas, al risanamento non invasivo di tubazioni, incluso il classico autospurgo di pozzi neri.

L’azienda di trasporto COSTA GIANCARLO nasce nella seconda metà dell’anno  1979, svolgendo attività di trasporto internazionale, area Comunità Europea.

Nel 1999 i due generi Campagnolo Alessandro e Ferrari Stefano chiedono di entrare nell’azienda di trasporto, ma tenendo conto della esperienza pluriennale di Campagnolo Alessandro nel settore dell’autospurgo pozzi neri, decidiamo di entrare nel settore con la volontà precisa di fare tutto quello che nel settore non si voleva o non si era capaci di fare.

Abbiamo iniziato la nostra attività con un portafoglio clienti zero e dopo 5-6 mesi eravamo già a regime.

Di pari passo con l’aumento dei clienti i componenti dell’organizzazione hanno frequentato tutti i corsi di formazione previsti dalle normative europee (Responsabile Tecnico in materia di rifiuti con certificato di formazione rilasciato dalla Regione Veneto il 22/02/2001- Responsabile Tecnico in materia di rifiuti pericolosi con certificato di formazione rilasciato dalla Regione Veneto il 05/03/2002- Consulente ADR con certificato di idoneità rilasciato dal Ministero dei Trasporti e dalla Comunità Europea il 21/02/2001).

Per quanto riguarda i corsi di formazione sulla sicurezza, sono stati frequentati ottenendo l’attestato di Partecipazione per il corso di Primo Soccorso, Antincendio, RSPP.

La nostra azienda opera sia nel settore industriale sia nel settore civile, con regolari autorizzazioni rilasciate dalla C.C.I.A.A. di Venezia per le categoria 4 Classe E e 5 classe F.

E’ nostra volontà con la certificazione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 dare all’azienda una precisa identità, anche in vista di una prossima crescita operativa basata sempre e solo sulla qualità del lavoro e sulla serietà.

Nell’anno 2010 , la ditta cambia ragione sociale diventando una società di persone.

A contraddistinguerci? La professionalità del personale e l’impiego esclusivo di strumenti all’avanguardia.

Affrontiamo una vasta casistica di situazioni: dalla ricerca di perdite di acqua e gas, al risanamento non invasivo di tubazioni, incluso il classico auto-spurgo di pozzi neri, bonifica cisterne, rigenerazione di pozzi artesiani, video-ispezioni con telecamera e periscopio, collaudi ad aria e molto altro.

Come scoprire se i nostri servizi sono veramente convenienti? Chiedendo subito un preventivo senza impegno!

Se ti rivolgi a noi sei sicuro di ricevere una risposta tempestiva: siamo pronti infatti ad intervenire anche per emergenze, 24 ore su 24.

I numeri che ci
contraddistinguono

I MEZZI IMPIEGATI

GLI INTERVENTI ALL'ANNO

I CLIENTI SODDISFATTI
IL NOSTRO TEAM

PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO

Giancarlo Costa

Monica Costa

Alessandro Campagnolo

Valeriano Sandon

Vladan Strainovic

Partita IVA / Codice Fiscale / Iscrizione Registro Imprese: 03642940245 – Numero REA: VI-341787 – Capitale Sociale 80.000,00 i.v.

Powered by ADV LAB